Street Scrambler

Nuova Street Scrambler 900
A partire da € 10.900
Disponibilità: 2 Nuove 3 Usate
Contattaci per info e preventivi
Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci l'indirizzo email
Inserisci il telefono
Seleziona il modello

Per proseguire è necessario dare il consenso

Nuova Street Scrambler 900

Splendido stile Scrambler. Ancora più potenza, capacità e divertimento.

Nuova Street Scrambler

Lo splendido stile della Street Scrambler, il suo robusto carattere fuoristrada e la sua incredibile versatilità sono il segreto della sua celebre reputazione a livello mondiale. E ora i miglioramenti introdotti per il 2019 aggiungono una nuova dimensione di prestazioni, capacità, comfort e stile a una delle Triumph più accessibili e maneggevoli della gamma.

Con un bicilindrico Bonneville da 900 cc significativamente ottimizzato per erogare ancora più potenza, dotazioni di serie di livello superiore, nuove tecnologie leader di categoria, più finiture e dettagli di altissimo livello e un look Scrambler ancora più caratteristico e determinato, il risultato è una Street Scrambler di nuova generazione, ancora più divertente da guidare.

Nuovi freni anteriori Brembo

Nuovi freni anteriori Brembo

I freni anteriori con pinza Brembo a quattro pistoncini sono studiati per assicurarti prestazioni superiori in frenata, un maggiore controllo e una sicurezza ottimale.

Modalità di guida innovative

Modalità di guida innovative

Novità esclusiva per la Street Scrambler e una prima assoluta per l’intera categoria, le modalità di guida Road e Rain regolano la mappatura dell’acceleratore e le impostazioni del traction control per un controllo superiore alla guida, il tutto grazie a un pulsante dedicato integrato nel blocchetto interruttori di sinistra.

Nuove forcelle a cartuccia

Nuove forcelle a cartuccia

Le forcelle anteriori a cartuccia da 41 mm hanno una specifica superiore e una corsa di 120 mm per un’esperienza più sicura e confortevole.

Abs e Traction Control disinseribli

Abs e Traction Control disinseribli

Intelligentemente ingrati per il minimo impatto visivo, l’ABS e il traction control disinseribili esclusivi della Street Scrambler esaltano la duplice natura e l’eccellente versatilità di questa moto.

Frizione a coppia assistita

Frizione a coppia assistita

La frizione a coppia assistita della Street Scrambler migliora il feeling della frizione e riduce lo sforzo necessario per l’azionamento della leva, offrendo un’esperienza di guida ancora più piacevole sulle lunghe distanze e nei brevi spostamenti in città.

Classici cerchi a raggi

Classici cerchi a raggi

I classici cerchi a raggi di grandi dimensioni presentano raggi in acciaio e una finitura di alta qualità in tinta scura per mozzi e raggi. Con un cerchio da 19" all’anteriore e da 17" al posteriore, la posizione di guida è ancora più dominante, con l’inconfondibile profilo Scrambler.